Quantcast

Altetica SVO al Meeting di Modena

Ottimi risultati per gli atleti sanvittoresi...

Sabato 4 Febbraio 2017 appuntamento per i nostri atleti in terra romagnola e precisamente a Modena, dove era in programma un Meeting Indoor al quale hanno partecipato … Gloria (Morelli) – Michela (Bianchi) – Jacopo (Ruggeri) – Masamba (Ceesay) … accompagnati dal sottoscritto, dal coach Davide e famiglia Morelli.

Buon debutto nelle competizioni indoor per le nostre ragazze Gloria e Michela, entrambe capaci di esordire con dei crono di tutto rispetto (per entrambi Personal Best), con una piccola sorpresa per Gloria che riesce anche a piazzarsi al 7^ posto della Best-10 della SVO.
Quindi brave alle nostre ragazze e speriamo che questo emozionante debutto possa aver dato loro la spinta necessaria per continuare ad impegnarsi e a migliorare sempre di piu'… COMPLIMENTI Ragazze !

Al maschile registriamo l'ennesima conquista delle finali per i nostri ragazzi Masamba (Finale A) e Jacopo (Finale D), grazie a due buone performance nelle batterie per entrambi.
Nella prima finale D, Jacopo riesce ad aggiustare la partenza (in batteria ha avuto qualche problemino …) e corre velocissimo al traguardo, a soli 2 centesimi dalla migliore performance, conquistando la vittoria … mentre Masamba "sbagliando la partenza" e con una gara all'inseguimento, si riconferma comunque velocissimo (sub 7secondi) e conquista un'ottimo 4^ posto alle spalle di "mostri" come Tumi, Cerutti, Raguni … avversari che certo non ti lasciano scampo se sbagli la partenza.
Quindi direi che tuttosommato i ragazzi sono stati bravi, anche se c'e' un po' di rammarico per quelle partenze cosi' cosi' … GRANDI Ragazzi !

Atletica SVO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore