Quantcast

U.S. San Vittore terza a Casorate Sempione

Gli atleti hanno partecipato al Trofeo Winter Challenge - In 12esima posizione Matteo Garotta...

 

Atleti della US S.Vittore Olona presenti a Casorate Sempione, al Trofeo Winter Challenge 2016, per cercare di migliorare la classifica di società che dopo due gare li vede al 4^ posto: Marco Renda, Ilaria De Blasio, Alessandra Renda, Matteo Garotta, Matteo Renda, Andrea Nerci, Christian Paulicelli, Alessandro Perno, Massimo Dell'Acqua, Simone Montani, Davide Merli, Alessio Novarina, Alessandro Marzola e Martina Merenda.

Un percorso insidioso con buche ed erba alta: per Marco Renda la gara è finita con una storta. Alla 12esima posizione si è piazzato Matteo Garotta, seguito da Matteo Renda al 14esimo posto.

Andrea Nerci è arrivato al 24esimo posto; dietro Alessandro Perno al 29esimo posto precedendo di una ventina di secondi Alessandro Marzola, 36esimo.

A seguire, in classifica: Novarina 49esimo, Paulicelli 53esimo, Dell'Acqua 70esimo, Montani 74esimo, Alessandra Renda 84esima, cheprecede di poco Davide Merli iscritto alla prova non competitiva. Infine Ilaria De Blasio termina la sua fatica al 137^ posto assoluto.

Brutto infortunio anche per Martina Merenda. 

Nella classifica di società, l'Unione Sportiva si è piazzata terza, a solo 4 punti dalla seconda.

Qui la cronaca completa

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore