Quantcast

Campaccio: aperte le iscrizioni

Per le categorie Allieve e Allievi, Juniores e Promesse e Senior...

Apre il Campaccio. Aprono le iscrizioni. Apre la voglia di esserci, di vivere un’altra giornata di sport e fatica, di fango e di ghiaccio, di sole e di bambini che saranno i campioni di domani e di campioni di oggi che sono emozioni, brividi e applausi dagli spalti.

Apre il Campaccio Cross Country per la sessantesima volta, si già, cifra tonda: 60. Era il 10 marzo 1957 quando Adolfo Consolini abbassò la bandierina dando il via alla gara, alla leggenda, al mito di una delle corse campestri più famose e longeve del mondo. Non ci si è mai più fermati. Mai saltato un anno.

Iscrizioni aperte per le categorie Allieve e Allievi, Juniores e Promesse e Senior, online sul portale Enternow (clicca qui) obbligatorio per le categorie Master mentre le società sportive possono mandare le iscrizioni dei propri ragazzi delle categorie giovanili alla seguente mail: 
campaccio@tds-live.com entro e non oltre il 4 gennaio 2017.

Da quest’anno il Campaccio Cross Country sarà anche prova valida per la 1aProva Trofeo Lombardia “Memorial Giuseppe Volpi” per la categoria Ragazzi/e e Cadetti/e. Un nuovo inizio. Proprio come quel 10 Marzo 1957…

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore