Quantcast

Campionati italiani Master: 4 medaglie per gli atleti USSVO

Due medaglie d'oro, un argento e un bronzo: questo il bottino dei sanvittoresi a Arezzo...

Anche il Team Master SVO ai Campionati Italiani Master 2016 a Arezzo. Nel fine settimana appena passato gli atleti sanvittoresi si sono resi protagonisti, conquistando due medaglie d'oro, un argento e un bronzo. Alle gare nazionali hanno partecipato Barbara Martinelli, Andrea Marinoni, Giovanni Gravili, Luigi Rigo, Alessandro Marzola, Marco Renda, Pasquale Peloso e Emiliano Papa.

Galleria fotografica

USSVO ai Campionati Italiani di Atletica Arezzo 4 di 4

A conquistare il bronzo nei 100 metri è stato Andrea Marinoni. Per lui questo è stato il 13esimo riconoscimento della sua carriera master. Argento a Emiliano Papa, che ha raggiunto il secondo gradino del podio grazie alla sua prova nel getto del peso. Sulla cima del podio, invece, Barbara Martinelli che ha fatto una doppietta di ori: prima nei 400 e negli 800 metri. Per lei, prossima avventura saranno i World Master Athletics Championship di Perth, in Australia dal 26 Ottobre al 6 Novembre.

Buone prove anche per gli altri atleti sanvittoresi. Pasquale Peloso era arrivato ad Arezzo con il preciso intento di rifare un 5.000m (anziche' il 5.400m che gli hanno fatto ai recenti CDS Master di Milano). Per lui Personal Best e Record Sociale di categoria. Personal best anche per Luigi Rigo, al debutto in un Campionato Italiano, nella batteria dei 100m. Niente da fare, invece, per la prova dei 200 m. Soddisfazioni, anche se non totali, anche dai 1.500m corsi nella serata di sabato, dove Marco Renda e Alessandro Marzola registrano rispettivamente il Season Best sulla distanza e il Personal Best.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

USSVO ai Campionati Italiani di Atletica Arezzo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore