Quantcast

Bottino di medaglie per l’Atletica SVO

Buone le prestazioni degli atleti sanvittoresi ai campionati Regionali Individuali Master, all'Arena Civica di Milano...

Sabato 14 e domenica 15 maggio, si sono tenuti i Campionati Regionali Individuali Master all'Arena Civica di Milano.

Nonostante le assenze in casa del team Master SVO (Atletica San Vittore Olona), la squadra ha raggiunto buoni risultati.

Nelle gare di sabato, Miriam Lavazza ed Eliana Cozzi, entrambe a podio nei 100m, mentre Luigi Rigo è arrivato quarto all'esordio da master sui 400m. Emiliano Papa invece si è riconfermato Campione Regionale nel peso, Orazio Prandoni due volte a podio nel peso e nel giavellotto, infine Marco Lirici è salito sul podio da terzo nel giavellotto. 

Domenica, la società di San Vittore ha portato a casa meno medaglie, ma più sudate: Eliana seconda e Giovanni Gravili quarto nei 200m. Emiliano invece è arrivato terzo nel disco col coltello , mentre Christian Rotondaro è stato costretto a ritirarsi nei 5.000m per un piccolo problema respiratorio. Infine Lirici si è piazzato quinto nel disco.

Il bilancio vede quindi su 12 gare 6 medaglie: 1 oro, 3 argenti, 4 bronzi, diversi primati Personal Best e Record Sociali abbattuti. 

PER LA CRONACA COMPLETA E LE ALTRE GARE, CLICCA QUI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore