I “ragazzi d’oro” della Atletica SVO
Il team Master sul podio ai Campionati Italiani con Andrea Marinoni e Barbara Martinelli...

Ancora una "spumeggiante" trasferta per il Team Master SVO che, nelle due giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio, ad Ancona, ai Campionatri Italiani Master Indoor, ha saputo lasciare ancora una volta il segno conquistando la bellezza di 2 medaglie d'oro, 1 una d'argento, 12 primati personali personal e 6 record sociali.
Tra tutti gli atleti, massimo onore a Andrea Marinoni non solo perche' ha saputo bissare le due medaglie dell'anno scorso, e cioe' la medaglia d'oro sui 200m-SM35 e quella d'argento sui 60m-SM35, ma perche' ha saputo compiere una vera e propria impresa, conquistando per il quarto anno consecutivo il titolo di Campione Italiano nei 200m-SM35.
Una doverosa citazione poi per Barbara Martinelli, che ha conquistato l'ennesima medaglia d'oro sui 800m-SF50 e il titolo di Campionessa Italiana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.