4 medaglie ai Master di atletica per i sanvittoresi
2 d'oro con Barbara Martinelli e 2 di bronzo con Marco Lavazza, ma anche un corposo "bottino" di personal & season best...

Nel week-end appena trascorso, a Modena, erano in scena i Campionati Italiani Master, dai quali l'atletica sanvittorese è tornata con 4 medaglie: 2 d'oro con Barbara Martinelli e 2 di bronzo con Marco Lavazza, ma anche un corposo "bottino" di personal & season best ottenuti da Paola Borsani, Donata Bossi, Giovanni Gravili, Christian Rotondaro, Adelio Chiodini, Marco Renda, Massimo Dell'Acqua, Emiliano Papa, Orazio Prandoni, Daniele Venerucci e Carlo Dell'Acqua.
Barbara Martinelli (1965-SF45) ha vinto nelle gara dei 400 metri e degli 800 metri; Marco Lavazza (1965-SM45) ha conquisto il bronzo nei 100 e 200 metri.
Per ulteriori dettagli, leggere qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.