Double MM Martial Arts Legnano sul podio all’Open Lombardia
Allenati dal tecnico Matteo Rizza, gli atleti legnanesi hanno ottenuto una medaglia d'oro, cinque argenti e tre bronzi
Un altro medagliere ricco per la Double MM Martial Arts con sede al Crossfit Sempione di Legnano, impegnata nelle gare interregionali di un Open Lombadia. Sempre allenati dal tecnico Matteo Rizza, gli atleti legnanesi hanno ottenuto una medaglia d’oro, cinque argenti e 3 bronzi.
Edoardo Bettocchi ha ottenuto un primo e un secondo posto. Nazar Pohoriliy è salito due volte sul podio al secondo posto, imitato dall’argento conquistato da Enrico Mazzadi e Anna Vdovik. Al terzo posto si sono classificati Aya Aazame, Mathias Cirasole e il sorprendente Jacopo Rolla, reduce ricordiamo dal bronzo di Atene all’European Kickboxing Cup








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.