Anche Enrico Mazzadi sul terzo gradino del podio in Coppa Europa
Seconda medaglia di bronzo per la Double MM Martial Arts ai campionati europei. I meriti del tecnico Matteo Rizza, istruttore kickboxing Federkombat
European Kickboxing Cup – Athens Challenge Tournament, 23-24-26 Gennaio 2026.
Dopo Jacopo Rolla, anche il compagno di squadra, Enrico Mazzadi è salito sul terzo gradino del podio, confermando l’abilità e la competenza del maestro Matteo Rizza, istruttore kickboxing Federkombat, che ha seguito i ragazzi con giuste motivazioni e abilità nel dare le indicazioni per la loro crescita agonistica.
Per la Double MM Martial Arts, due medaglie di bronzo meritate e punto di partenza per una ulteriore spinta a livello europeo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.