Sport da combattimento: la palestra Versus vince a Milano e ospita Samuel Toscano a Legnano
Primi successi stagionali per la Versus Legnano e stage aperto a tutti con il campione di muay thai
Prima uscita stagionale e primi risultati positivi per la Versus, storica palestra di sport da combattimento del Legnanese. Ieri a Milano, durante il FISCAM Day alla MGM Boxe Island, gli atleti legnanesi hanno conquistato tre vittorie nelle discipline MMA, grappling e kickboxing. Nel corso della gara interregionale organizzata dalla federazione FISCAM, la Versus ha ottenuto due vittorie grazie a Gabriele Neri, salito sul podio nelle MMA e nel grappling, mentre Otman Fouzi si è imposto nel kickboxing K-1 Style. «Tre successi netti – ha spiegato il direttore tecnico della Versus, Guido Colombo –il primo di Neri nelle MMA addirittura prima del limite ma non scontati, anzi. Nelle ultime due settimane infatti avevamo avuto a che fare con una serie di acciacchi che avevano minato la preparazione. Io stesso non ho potuto seguirli durante l’ultima settimana a causa di una forte influenza. I risultati invece sono arrivati lo stesso e ciò è molto incoraggiante in vista degli impegni che ci aspettano da qui a fine anno».
Stage con Samuel Toscano domenica 23 novembre a Legnano
Domenica 23 novembre, la palestra Versus ospiterà un super stage con Samuel Toscano, atleta professionista italiano di muay thai attualmente residente in Tailandia. L’evento si terrà dalle 10:00 alle 15:00 nell’impianto di via Calatafimi 1 a Legnano ed è aperto ai praticanti di tutte le arti marziali. Toscano ha combattuto nei principali eventi internazionali, tra cui Thai Fight, e vanta un titolo al Thapae Boxing Stadium di Chang Mai. È stato anche sfidante per il titolo nel Lethwei, la boxe birmana a mani nude. Per partecipare allo stage è richiesta la prenotazione ai contatti della palestra: 339 36 70 263 oppure info@ssversus.com










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.