Il CSG di Busto Garolfo ai Mondiali di Nippon Kempo in Giappone con Cardani
Il cintura nera del Centro Sportivo Giovanile ha rappresentato l’Italia ai Campionati Mondiali di Nippon Kempo a Odaka
Anche il CSG di Busto Garolfo ha preso parte ai Campionati Mondiali di Nippon Kempo, disputati come ogni anno in Giappone. A rappresentare l’Italia nella rassegna internazionale di Odaka è stato il cintura nera Cardani.
Un risultato condiviso dal tatami al podio
Cardani ha affrontato sul tatami atleti selezionati da tutto il mondo, distinguendosi per tenacia e tecnica in un contesto di altissimo livello. La sua partecipazione ai Mondiali è motivo di orgoglio per tutto il Centro Sportivo Giovanile, che ha accompagnato l’atleta lungo il percorso di preparazione. Il risultato ottenuto è infatti il frutto di un lavoro di squadra, con il sostegno costante di tutti i compagni di dojo e del suo storico maestro, Diego Borsani, figura di riferimento nelle arti marziali a Busto Garolfo.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.