Arluno ospita ad ottobre il Campionato Regionale ASI di Karate
L'evento è in programma domenica 5 ottobre nella palestra comunale Palarluno di via Enrico Toti. A portare la manifestazione ad Arluno è stata l'associazione Karate Club Rescaldina Arluno, guidato dal Maestro Andrea Morrone

Il Karate Club Rescaldina Arluno, guidato dal Maestro Andrea Morrone, porta ad Arluno un evento di prestigio: il Campionato Regionale ASI di Karate, in programma domenica 5 ottobre nella palestra comunale Palarluno di via Enrico Toti.
«Si tratta della prima competizione del circuito ASI Lombardia per la nuova stagione sportiva 2025/26: un appuntamento di altissimo profilo tecnico ed atletico, che vedrà confrontarsi atleti provenienti da tutta la regione in un clima di sportività, rispetto e passione per le arti marziali – spiegano dalla società sportiva -. L’organizzazione è a cura del Karate Club Rescaldina Arluno, realtà storica del territorio, in collaborazione con ASI – Associazioni Sportive e Sociali Italiane, e con il patrocinio del Comune di Arluno, a conferma del valore sportivo e sociale dell’iniziativa. Durante tutta la giornata sarà presente anche un food truck all’esterno della palestra, per offrire ristoro ad atleti, famiglie e spettatori. Un’occasione unica per la comunità arlunese di vivere da vicino un grande evento sportivo e per il Karate Club di celebrare, ancora una volta, la propria crescita e il legame con il territorio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.