Quantcast

Stagione positiva per Nippon Kempo Busto Garolfo, Carolina Lavazza volerà in Giappone

Lavazza è stata scelta per rappresentare l’Italia nei prossimi campionati in Giappone, culla delle arti marziali e del Nippon Kempo

CSG Busto Garolfo

In concomitanza del ritrovo provinciale della disciplina Nippon Kempo, tenutasi nei giorni scorsi nella struttura sportiva del Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo, la società CSG Busto Garolfo ha tirato un positivo bilancio della stagione annunciando anche che l’atleta Carolina Lavazza è stata scelta per rappresentare l’Italia nei prossimi campionati in Giappone, culla delle arti marziali e del Nippon Kempo soprattutto.

«Questa giornata ha lo scopo, a stagione ormai al termine, di valutare le competenze raggiunte dagli atleti ma anche e soprattutto confronto con coloro che in altre palestre praticano la medesima arte marziale – si legge nella nota firmata CSG Busto Garolfo -. Hanno cominciato i giovanissimi, presenti in gran numero sul tatami per seguire l’allenamento del Maestro Borsani Diego. Tanta attenzione ma anche molto entusiasmo e divertimento si è visto nei piccoli campioni. Non sono mancati i momenti di gioco e svago per i più piccini. A seguire il turno degli atleti adulti che, agonisti e non, hanno avuto la possibilità di impegnarsi in confronti e apprendere gli aggiornamenti tecnici che questa antica disciplina di arte marziale introduce periodicamente per andare incontro ai tempi moderni. Soddisfazione di tutti i partecipanti che, salutandosi a fine giornata si sono dati appuntamento all’anno prossimo. Un doveroso ringraziamento ai tecnici e maestri che hanno curato la formazione durante l’anno e la riuscita di questo evento; Il Maestro Borsani Diego coadiuvato dal tecnico che cura la preparazione dei più piccoli, Andrea Miglio e al suo aiutante Mauro Cardani».

di
Pubblicato il 24 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore