Il campione Olimpico di Karate Luigi Busà a Parabiago per una 3 giorni di stage
Lo stage è in programma al palazzetto dello sport di Parabiago di via Milano 11. Sarà rigorosamente a numero chiuso e potranno partecipare gli atleti di tutte le età e cintura
I giorni 17, 18 e 19 novembre, nell’ambito delle promozioni sportive promosse dal coordinamento A.S.I. karate macroarea nord, dal comitato provinciale Mantova e da A.S.D kankudojo arti marziali Parabiago, si svolgerà al palazzetto dello sport di Parabiago di via Milano 11, lo stage tenuto dal campione olimpico maestro Luigi Busà.
All’incontro, rigorosamente a numero chiuso, potranno partecipare tutte le cinture, dai bambini agli adulti. Durante il seminario il campione olimpico Luigi Busà si renderà disponibile per autografi e foto. Il palazzetto dello sport di Parabiago dispone di ampie tribune per ospitare anche gli accompagnatori che potranno assistere all’evento.
Di seguito la locandina dell’evento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.