Quantcast

Tommaso Pucci chiude alla grande una stagione trionfale

A Castelletto Ticino la degna chiusura di una stagione d’esordio che lo ha visto conquistare in soli 7 mesi, oltre ad alcune gare di minore importanza, diversi titoli nazionali ed internazionali

pucci

Domenica 25 giugno a Castelletto Ticino Tommaso Pucci al “Summer Fighting Champions” del circuito BTF ha nuovamente vinto in tre diverse discipline: nelle MMA dominando il campione regionale Federkombat della categoria superiore (la -86 KG. Domenica scorsa al peso Pucci era 78 KG), nella Kickboxing battendo uno specialista svizzero della disciplina e nel grappling conquistando il torneo nella categoria seniores – 80 KG (Pucci avendo 17 anni è uno Juniores).

Ad inizio settimana invece sono uscite le classifiche finali del torneo nazionale MMA Italy stagione 2022-23, la diciassettesima edizione del più vecchio torneo italiano di MMA e grappling. Ebbene, pur avendo potuto partecipare a solo 2 delle 4 tappe previste, Tommaso è risultato vincitore della classifica generale in ben 3 categorie: MMA Light – 84 KG Junior e Senior e nel Grappling Classe C Senior – 85,500 KG. In entrambe le tappe a cui ha preso parte Pucci si è aggiudicato anche il premio di miglior atleta della giornata conquistando complessivamente 4 medaglie d’Oro ed una d’Argento.

La degna chiusura di una stagione d’esordio che lo ha visto conquistare in soli 7 mesi, oltre ad alcune gare di minore importanza, diversi titoli nazionali ed internazionali:

Il Bronzo ai Campionati Italiani di Lotta Greco Romana FIJLKAM categoria Juniores – 82 KG.
Il titolo di Campione d’Europa MMA Light Juniores WBFC/WKAFL/WFC.
I titoli italiani di MMA, Grappling e K1 Kickboxing Light Juniores WBFC/WKAFL/WFC.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore