Quantcast

Tommaso Pucci (Versus Legnano) tre volte medaglia d’oro ai campionati italiani

Una performance straordinaria che gli è valsa il premio come miglior atleta di tutta la manifestazione

tommaso pucci

Altre tre medaglie d’oro arricchiscono il già ricco medagliere di Tommaso Pucci, il giovanissimo atleta di sport da combattimento della Versus Legnano (ricordiamo su tutti il Bronzo agli Italiani di lotta greco romana ed il titolo europeo juniores nelle MMA).

Nella terza tappa dei campionati nazionali svoltasi a Leinì (TO) è infatti salito sul podio in ben 3 diverse categorie. Ha vinto nella – 84 KG di grappling (un tipo di lotta senza kimono) e nella stessa categoria nelle MMA sia tra gli Juniores sia tra i Seniores (avendo 17 anni il regolamento gli permetteva di gareggiare in entrambe le classi d’età). Una performance straordinaria che gli è valsa il premio come miglior atleta di tutta la manifestazione.

Compressibile quindi l’entusiasmo nella palestra di Via Giusti 1 a Legnano anche se il DT, il M° Guido Colombo, ricorda che la stagione è tutt’altro che conclusa. “Tra maggio e giugno – spiega Colombo – abbiamo il culmine dell’attività con l’assegnazione dei titoli nazionali. In particolare nelle prossime 6 settimane Tommaso sarà impegnato in ben 3 gare, una ogni 15 giorni, e sempre in più categorie. È un tour de force molto pesante ma abbiamo grande fiducia nei suoi mezzi atletici oltre che tecnici”.

Per seguire le imprese di Tommaso Pucci e degli altri atleti della Versus si può visitare il sito www.team-versus.com o seguire Versus Legnano sui social.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore