Quantcast

C.S.G. Busto Garolfo, festa del Judo dei Bambini

Una manifestazione fortemente voluta anche dal territorio che riconosce la qualità dell’associazione e delle sue strutture sportive adatte ad ospitare eventi e gare di interesse anche regionale

C.S.G. Busto Garolfo

Sabato 29 aprile, a Busto Garolfo, si sono presentati in numerosissimi da tutta la Lombardia. Bambine e bambini si sono confrontati nella annuale manifestazione ludico-sportiva che li coinvolge in un torneo ove dimostrare le tecniche apprese e mettere a frutto la preparazione invernale. Una manifestazione fortemente voluta anche dal territorio che riconosce la qualità dell’associazione e delle sue strutture sportive adatte ad ospitare eventi e gare di interesse anche regionale.

La denominazione che da anni distingue questo ritrovo “ Il Judo dei Bambini “ ben esprime le finalità: Non una competizione pura fine a se stessa ma un pomeriggio di aggregazione e gioco in cui conoscere, studiare e provare a battere il compagno di torneo finendoci poi insieme a podio! Proprio questa è la particolarità !Nessuno arriva “ ultimo “ ma tutti vengono premiati. Premiati per l’impegno e la costanza negli allenamenti invernali che vedono in questa giornata solamente un traguardo di crescita.

Il pomeriggio è poi terminato con una merenda e con un presente offerto a tutti i partecipanti.

CSG ringrazia tutti i bambini e bambine che hanno partecipato, le loro palestre e i genitori.

C.S.G. Busto Garolfo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore