Quantcast

Team Pankration di Busto Garolfo, tutti promossi ai corsi di formazione

Il maestro Barretta ha superato con il massimo dei voti il corso Istruttori di judo  al centro olimpico di Ostia Lido. Corsi di formazione superati anche per gli atleti del team

Barretta chiude la stagione 2022

Tutti promossi a pieni voti nel Team Pankration di Busto Garolfo. «Dopo un anno sportivo faticoso tra pandemia e competizioni, portando avanti la formazione per gli atleti  del Team – spiega il maestro Vincenzo Barretta -. Sono molto soddisfatto dell’impegno e della  dedizione e passione che questi ragazzi ci mettono ogni giorno. Diversamente sarebbe un fallimento per me. Questo risultato significa riuscire  a trasmettere qualcosa: nel mio team prima di tutto costruiamo uomini e donne».

Un altra nota positiva per il maestro Barretta è stata l’ammissione al corso Istruttori di judo  al centro olimpico di Ostia Lido (Roma). Barrettà ha superato con il massimo dei voti questo test. «Un altro importante gradino per la propria crescita personale – afferma entusiasta Barretta -, anche se come come si dice: c’è sempre da imparare e migliorarsi».
Barretta chiude la stagione 2022

di
Pubblicato il 11 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore