Quantcast

Judo Club Legnano: Christian, Lorenzo e Tommaso volano ai Campionati Italiani

Tre atleti dello Judo Club Legnano hanno staccato il pass per i Campionati Italiani di Judo che si terranno sabato 3 e domenica 4 luglio al Lido di Ostia a Roma

  Judo Club Legnano -  Gare regionali per le qualificazioni ai Campionati Italiani

Tre atleti dello Judo Club Legnano hanno staccato il pass per i Campionati Italiani di Judo che si terranno sabato 3 e domenica 4 luglio al Lido di Ostia a Roma. Quattro gli Esordienti B (anno 2007/2008) che hanno partecipato oggi, lunedì 28 giugno, alle gare regionali e la loro prestazione è stata di tutto rispetto. Solo tre hanno passato il turno: Christian Serafini (1 class. cat 55 kg – campione regionale) Lorenzo Davide Romeo (3 class. cat. 38 kg) e Tommaso Ferraro (3 class. cat. 60 kg). Davide Ciobanu (cat 60 kg) alla sua seconda esperienza regionale, però, ha dimostrato carattere e determinazione.

Galleria fotografica

Judo Club Legnano - Gare regionali per le qualificazioni ai Campionati Italiani 4 di 10

«Nonostante questo lungo periodo di emergenza, la nostra palestra di arti marziali ha dedicato tempo agli agonisti, tra mille divieti e obblighi sanitari – commentano dal Club -. Gli stessi atleti, seguiti dai Maestri Nando Bizzarri, Angelo Margarone e Giorgio Mozzambani con dedizione e sacrificio, hanno dimostrato costante impegno e oggi i risultati si raccolgono. Ci aspetta l’impegno di Roma come trampolino per una crescita agonistica ma soprattutto come esperienza di vita, di educazione sportiva e di impegno morale verso se stessi e verso gli altri».

di
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Judo Club Legnano - Gare regionali per le qualificazioni ai Campionati Italiani 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore