Judo Vanzago premiato dal Comitato regionale lombardo

Grazie all'argento ottenuto ai  campionati d' Europa di Sarajevo, dall 'atleta di spicco della società  Martina Lanini

[pubblicita]    Al palazzo delle federazioni del C.O.N.I. di Milano si è svolta l'annuale riunione del comitato regionale F.I.J.L.K.A.M. sez. judo, durante la quale ,oltre ad esporre i vari programmi svolti e progetti futuri che il comitato regionale ha intenzione di sostenere, c'è stata la premiazione per i risultati ottenuti da parte delle società della Lombardia.

L 'ASD JUDO VANZAGO ha ricevuto il premio come miglior risultato del 2018 , grazie all'argento ottenuto ai  campionati d' Europa di Sarajevo, dall 'atleta di spicco della società LANINI Martina, nella classe cadetta categoria -63kg,.

Un premio a dimostrazione della qualità che la nostra società riesce ad esprimere in campo nazionale (ricordo il bronzo ai campionati italiani cadetti solo tre settimane fa da parte di Iamundo Matteo) ed internazionale!

JUDO VANZAGO

Nella foto: il tecnico Aspico Roberto, il presidente Triscari Desirèe  e l' atleta Lanini Martina.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore