Judo Orizon, ottimo esordio dei giovani

Anche due medaglie d'oro al torneo "Kodokan Judo"

Al Palazzetto dello Sport di Capriate a Bergamo si è svolto  la prima fase dei Torneo Giovanile "KODOKAN JUDO" delle provincie italiane.

Le società sportive ORIZON / POL.VILLA CORTESE hanno schierato un gruppo di giovanissimi tra gli 8 e i 10 anni, che hanno affrontato la gara con un po' di agitazione ma con tanta determinazione. 

I risultati sono i seguenti
CHIARELLA LUCA – MUNASINGHAGE HISIRA medaglia d'oro
TRUGLIO ALEX – FAKHIR RAYAN – GALLO FRANCESCO – MIGLIO GAIA – ZANZOTTERA LUCREZIA  medaglia d'argento
SAPONE DAVIDE  medaglia di bronzo 

Nel gruppo degli agonisti più navigati , conferma del primo posto per DRAGO CHIARA e SCHWOERER SAMUELE, un buon secondo posto per la new entry MORLACCHI ANDREA  e terzo posto per BARNI ALESSANDRO

Judo Orizon

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore