Quantcast

Judo Club Castellanza: Martina e Chiara sul podio

Entrambe conquistano il bronzo al Trofeo Maestro Agostino Macaluso...

Martina (foto a sinistra) e Chiara Clerici (foto di copertina) conquistano il bronzo al 13° TROFEO MAESTRO AGOSTINO MACALUSO
Spedizione in terra di Toscana positiva per gli atleti dello Judo Club Castellanza che tornano con due prestigiosi bronzi conquistati dalle sorelle Chiara e Martina Clerici.
Prima a scendere sul tatami di Montecatini Chiara Clerici nella categoria cadette fino a 57 kg .
Tre incontri disputati con uno score di due vittorie ed una sconfitta le permettono di raggiungere il gradino basso del podio.
Insieme a Chiara, all’esordio nella categoria, Pessina Assen che nonostante il buon avvio di incontro ed essere riuscito a passare in vantaggio non riesce a portare a casa la vittoria contro un parigrado campano da cui subisce una leva articolare.
Nel pomeriggio la gara di Martina Clerici, anche lei passata da cadetta a juniores .
Passata l’emozione, l’atleta è riuscita a capitalizzare al meglio le occasioni che le si sono presentate durante gli incontri ed ha meritatamente conquistato la sua medaglia
Presente come arbitro anche Davide Giovannelli.
Complimenti anche a lui, non è stato facile scendere sul tatami toscano alla luce delle importanti novità regolamentari entrate in vigore il 1 gennaio .

Judo Club Castellanza

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore