Quantcast

Martina Clerici vola alla fase finale del campionato italiano cadetti

Pessina Assen secondo al Gran Prix regionale...

Settimana positiva per gli atleti del Judo Club Castellanza, impegnati a Ciserano (Bg) per le qualificazioni alla fase finale dei campionati italiani cadetti e per il gran prix regionale esordienti.

Primi a scendere sul tatami i cadetti, con Clerici Martina, Clerici Chiara, Tedeschi Matteo e Andriani Mattia.

Martina Clerici è l’unica che riesce a staccare il pass per le finali in programma il 20 marzo a Ostia concludendo la sua gara al secondo posto nella categoria al limite dei 63 kg.

Sfortunata la gara della sorella Chiara che, classificatasi al 5° posto al termine di una grande prestazione. Quattro incontri disputati, due vittorie e due sconfitte. «Sicuramente sfortunata quest’anno Chiara – commenta la società –, ma i progressi si vedono e se riesce a correggere qualche imperfezione tecnica e caratteriale sicuramente riuscirà a togliersi qualche soddisfazione molto presto».

Ottima la prova di Pessina Assen, giovanissimo, che conquista il secondo posto al gran prix regionale esordienti B nella categoria al limite dei 45 kg. Quattro incontri, tre vittorie e la sconfitta in finale al termine di un vibrante incontro.

Il tecnico Raineri Perego coglie l’occasione per «ringraziare tutti i ragazzi per l’impegno e la costanza che stanno dimostrando nel seguire  le lezioni ed i consigli che di volta in volta vengono proposti. Non è sempre facile che ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 18 anni siano pronti a sacrificare tante ore per uno sport faticoso come il judo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore