Quantcast

Skorpion Karate alla 1^ tappa del circuito Karate Lombardia

Grande successo dello Skorpion Karate asd alla 1^ tappa del circuito Karate Lombardia CSEN, svoltasi domenica 15 febbraio a Cambiago...

Grande successo dello Skorpion Karate asd alla 1^ tappa del circuito Karate Lombardia CSEN, svoltasi domenica 15 febbraio a Cambiago (MI) al Palaverde, al quale hanno partecipato numerosissimi atleti provenienti anche dalla Toscana e dall’Emilia Romagna.

Gli Skorpioni in gara erano 15 e ben otto le medaglie che sono state portate a casa.

Prestazioni di tutto rispetto anche i non medaglisti, l’impegno mantenuto durante le varie fasi di gara è stato ottimo, in particolar modo per il piccolo “samurai” MILANI Riccardo alla sua prima esperienza di gara.

Le medaglie dell'Asd Skospion Karate:

LIATI Nicholas, bronzo nel kata, bronzo nel percorso, argento nella prova tecnica al palloncino;

MAZZILLI Davide, bronzo nella prova tecnica al palloncino, al suo esordio d’agonista;

TONIOLO Daniele, argento nel kumite categoria ESO A -45 Kg, al suo primo esordio in categoria;

BARTELS Alessandro, bronzo nel kumite categoria Cadetti -61 Kg;

MEOLI Simone, oro nel kumite categoria Cadetti -76 Kg.

Un particolare plauso dalla società allo Skorpione DOMINICI Giorgio che ha disputato la sua prima gara nel kata integrato, ovvero nella categoria dedicata ai diversamente abili: il piccolo atleta si è infatti aggiudicato un prestigiosissimo 3^ posto ad uno solo centesimo di differenza dalla medaglia d’argento.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore