KARATE: SUCCESSO PER L’OPEN WEEK DELLO SKORPION
Si è concluso l’Open Week allo Skorpion Club di Castellanza. Tra le varie società presenti anche lo Skorpion Karate che ha organizzato attività e corsi lungo tutta la settimana...
Si è concluso l’Open Week allo Skorpion Club di Castellanza, una settimana in cui chiunque, amante dello sport come stile di vita, poteva cimentarsi nelle varie attività sportive offerte dal Club.
Lo Skorpion Karate ha partecipato attivamente all’offerta del Club organizzando, tutti i giorni, corsi di karate per bambini, ragazzi, adulti ed agonisti.
La settimana si è poi conclusa nel migliore dei modi: nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, si è svolto un allenamento tecnico arbitrale di alto livello, finalizzato in maniera mirata alla fascia agonistica del Kumite per gli Esordienti A (i ragazzi dai 12 ai 14 anni). L’aspetto tecnico seguito dai Maestri Ferrieri Michele (HENKO DO), Ungaro Pompeo Gerardo (HAKURYU) e Brancato Giovanni (SKORPION KARATE) è stato messo in pratica dagli atleti delle rispettive palestre ed analizzato, dal punto di vista regolamentare, dagli arbitri nazionali Massimiliano Rogora, Innocenzio Portelli e dall’arbitro internazionale WKF d’Africa Tayeb Hicham, il tutto valutato poi dagli occhi esperti del Maestro Gianni Poltronieri, arbitro mondiale WKF.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.