Quantcast

SANTANDER IN… BUCA A LE ROBINIE

Diversi legnanesi presenti al torneo di golf a Le Robinie di Solbiate Olona valevole per la "Santander Cup"...

Galleria fotografica

Golf: Santander Cup 4 di 9

Dopo le due tappe del 2012 in  terra varesina del prestigioso torneo di golf "Santander Cup", il tour del gruppo Santander, prima banca europea per capitalizzazione e quarto brand finanziario mondiale (insignito del World Best Bank 2012) in questi giorni è sbarcato a Le Robinie di Solbiate Olona.

Grande cornice, clima splendido, ottima la partecipazione alla gara (in versione shot gun) e il livello dei giocatori  invitati, eccellente il supporto del co-sponsor: Missoni Home, rappresentato da Carlo Torrani, (nipote di Rosita Missoni), protagonista anche sul campo. 

Con l’evento a Le Robinie, Santader Private Banking riconferma il proprio impegno nel golf. E non potrebbe essere altrimenti dopo l’investimento fatto con Rory McIlroy, testimonial del gruppo che divide con Tiger Woods lo scettro di numero uno al mondo.

Imponente lo schieramento di manager guidati dall’amministratore delegato e direttore generale Stefano Boccadoro. Con lui il vice Fabio Piccioli (direttore della sede di Roma) Alberto Personeni (direttore commerciale), Roberto Astori (responsabile della filiale di Varese), i private bankers Enrica Cattaneo, Roberto Canepari, Mauro Berto e Giuseppe Merlino.   

Fra i partecipanti, numerosi legnanesi,  tra cui la giovane promessa del Golf Luca Lorenzi che si è aggiudicato il driving contest maschile e che con i sui 15 anni era il più giovane giocatore.

Da segnalare tra gli invitati, la presenza illustre dell'ex campione del mondo di ciclismo Romans Vainsteins che si è aggiudicato come premio ad estrazione la preziosa sacca da golf "rosso Santander". E poi ancora il cavaliere del Carroccio Gianfranco Bononi, l'lng. Mario Fusetti , Mario Landini e consorte, Giovanni Castelli, Bulgheroni della Lindt.

Grande la soddisfazione del padrone di casa, il presidente Federico Brambilla: «Siamo onorati e felici che un prestigioso istituto come Santander Private Banking abbia scelto il nostro Golf Club come sede per la Santander Cup 2013. Le eccellenti condizioni del campo disegnato da Jack Nicklaus e la splendida giornata di sole hanno contribuito alla buona riuscita dell'appuntamento, coronato con una raffinata cena servita sulla terrazza durante  la quale si sono svolte le premiazioni degli oltre 80 giocatori che hanno partecipato alla gara". Federico Brambilla ha chiuso il suo intervento con l'augurio che la positiva collaborazione continui nei prossimi anni.

Per gli appassionati, il prossimo appuntamento sarà per il 24 settembre al Golf club di Luvinate. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Golf: Santander Cup 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore