B.FIT: UN SUCCESSO IL TROFEO DI DISTENSIONE SU PANCA
Quattro le regioni rappresentate con atleti normodotati e diversamente abili maschili e femminili. Circa 80 gli atleti partecipanti per 15 società sportive...
Con 79 punti la Virtus Gallarate si è aggiudicata la terza edizione del Trofeo B.Fit di distensione su panca, manifestazione svoltasi con successo nella sala della Cittadella dello Sport legnanese.
Quattro le regioni rappresentate con atleti normodotati e diversamente abili ( riuniti in una unica classifica senza distinzione), maschili e femminili. Circa 80 gli atleti partecipanti per 15 società sportive.
Estremamente soddisfatto il presidente della Federazione Pesistica Lombardia, Giovanni Podda: " Mi piace evidenziare, per il terzo anno, la disponibilità e la collaborazione fattiva della Bfit di Legnano nell'organizzazione del Trofeo diventato un appuntamento agonistico consolidato nel calendario regionale di questa disciplina".
Qui sotto la classifica per società
Immagini a cura di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.