Quantcast

L’Italia vince il bronzo nello slittino a squadre, è la quarta medaglia nella disciplina

Nella prova impegnati Fischnaller, Vötter, Oberhofer, Rieder, Kainzwaldner, tutti già "medagliati" nei giorni scorsi, oltre alla 24enne Verena Hofer

slittino a squadre

Un’altra medaglia, la quarta, per l’Italia nella disciplina dello slittino ai Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026: nello slittino a squadre l’Italia vince il bronzo.

La squadra della Germania ha chiuso in 3:41.672, argento per l’Austria (3:42.214, +0.542) e appunto terzo posto per l’Italia (3:42.521, +0.849) guidata dal direttore tecnico Armin Zöggeler.

Per gli azzurri, in questa staffetta a squadre sulla pista intitolata al “Rosso Volante” Eugenio Monti  sono scesi Fischnaller, Vötter, Oberhofer, Rieder, Kainzwaldner (tutti già “medagliati” nei giorni scorsi) oltre alla 24enne Verena Hofer.

È appunto il quarto “centro” nello slittino: oro per il doppio femminile di Andrea Vötter e Marion Oberhofer, il doppio maschile Emanuel Rieder e Simon Kainzwaldner, bronzo Olimpica personale vinta da Dominik Fischnaller domenica.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore