La società Bu-Sen Arconate chiude il 2025 con il riconoscimento del grado di 6° Dan al maestro Mario Sina
Il riconoscimento è stato conferito direttamente dal presidente della Fijlkam per la lunga attività svolta negli anni
Il 2025 si chiude con il riconoscimento del grado di 6° Dan al maestro Mario Sina per la società Bu-Sen Arconate Judo, conferito direttamente dal presidente della Fijlkam per la lunga attività svolta negli anni. Il grado rappresenta il più alto riconoscimento per ogni insegnante di judo.
«Il bilancio del 2025 è più che positivo, tante gare vinte – sottolineano dalla società -: tre titoli Nazionali, otto nuove cinture nere, la vittoria del prestigioso premio della Regione Lombardia Next Gen per esordienti. Inoltre, una conferenza che ha riscosso molto successo che trattava il tema della ginnastica neuromotoria per bambini 3/6 anni. Un anno veramente eccezionale frutto di tanto impegno e dedizione da parte degli insegnanti Mario Sina, Lorena Cavenaghi e Andrea Bonetti».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.