Kickboxing: premiati gli atleti legnanesi alla sede del CONI di Milano
Premiati gli atleti legnanesi protagonisti di una stagione ricca di risultati e soddisfazioni
Si è svolta questa mattina, domenica 7 dicembre, alla sede del CONI di Milano la Cerimonia di Premiazione organizzata da FEDERKOMBAT Lombardia durante la quale sono stati celebrati gli Azzurri campioni d’Italia e gli atleti medagliati ai Campionati Europei 2025. Presente all’evento il presidente della Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo e MMA Riccardo Bergamini.
Per la KBA di Legnano e Sporting Varese, sono stati premiati gli atleti Allegra Macchi, Sofia Macchi e Alessandro Libranti, protagonisti di una stagione ricca di risultati e soddisfazioni. Sarà premiata in un secondo momento anche l’atleta Deborah De Vita. «La giornata ha rappresentato un importante riconoscimento per il lavoro svolto da atleti, tecnici e dirigenti, – scrive Andrea Ongaro, della KBA Legnano – confermando il ruolo della KBA nel panorama lombardo e nazionale delle discipline da combattimento».









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.