Quantcast

Matilde Fuccello della U.S. Dairaghese premiata dal Comitato provinciale FCI di Milano

All'atleta sono stati consegnati i riconoscimenti come prima classificata nella propria categoria e come prima classificata nella challenge multidisciplinare 

Matilde Fuccello della U.S. Dairaghese premiata dal Comitato provinciale FCI di Milano

Matilde Fuccello, atleta della categoria G1 della U.S. Dairaghese, premiata alle premiazioni provinciali del Comitato provinciale FCI di Milano, ospitate domenica 23 novembre dall’auditorium Paccagnini di Castano Primo. A Fuccello sono stati consegnati i riconoscimenti come prima classificata nella propria categoria e come prima classificata nella challenge multidisciplinare

«Un riconoscimento che valorizza il suo impegno, la sua passione e il costante lavoro svolto insieme ai tecnici della società – sottolineano dalla U.S. Dairaghese -. Un risultato che testimonia anche l’importanza delle quote rosa nel movimento ciclistico giovanile, sempre più ricco di talento e partecipazione femminile».

«Questa premiazione – aggiungono dalla società – rappresenta per la Dairaghese Ciclismo la chiusura di una stagione intensa e ricca di soddisfazioni, durante la quale atleti, dirigenti, volontari e sponsor hanno contribuito a portare avanti con orgoglio i colori societari. La società rivolge un sentito ringraziamento al Comitato Provinciale FCI Milano per l’organizzazione dell’evento e a tutte le famiglie che hanno sostenuto durante la stagione i giovani ciclisti».

Nella foto in copertina Matilde Fuccello insieme al direttore sportivo Danilo Olgiati e al presidente Ivan Bandera

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore