Karate Team Pantere al Campionato Italiano Esordienti e al Campionato dell’Insubria
Gli atleti più giovani della società rescaldinese si sono invece cimentati nella prima tappa del Campionato dell'Insubria di Karate a Gallarate
Domenica 26 ottobre Karate Team Pantere di Rescaldina impegnato su due fronti, con il Campionato Italiano Esordienti al Centro Olimpico di Ostia e con la prima tappa del Campionato dell’Insubria di Karate 2025/2026.
Galleria fotografica
Agli Italiani a rappresentare la società rescaldina è stato Nicholas Montanero, cateogira Esordienti 58 kg. «Anche se il colpaccio non è riuscito siamo orgogliosi di Nicholas – sottolinea Mary Amato, presidente e tecnico del Karate Team Pantere -: la qualificazione a questo Campionato Italiano era un traguardo sperato e sognato, realizzato grazie a lui. Ci ha aperto la strada per Roma, e ci torneremo ancora, con lui e con gli altri nostri atleti».
Gli atleti più giovani, invece, si sono cimentati nella prima tappa del Campionato dell’Insubria di Karate a Gallarate. «Le nostre piccole Pantere hanno tirato fuori gli artigli nelle varie prove – commenta Mary Amato -: a breve la classifica provvisoria dirà quanto siamo stati bravi. In più la società è stata premiata con una coppa per il secondo posto nel Campionato di Karate 2024/2025. Da presidente e tecnico di questa società, ci tengo a ringraziare i miei maestri e collaboratori che condividono con me gioie e dolori, il maestro Valerio e il maestro Davide, e a ringraziare tutti i nostri atleti e i loro genitori: siamo una vera famiglia».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.