La KBA B.Fit Legnano arriva anche a Londra conquistando la medaglia d’oro
La KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese dal 17 al 20 ottobre ha partecipato alla gara internazionale di kickboxing Bristol Open vincendo una Medaglia d’oro
Grande risultato per la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese alla gara internazionale di kickboxing Bristol Open che si è svolta a Londra dal 17 al 20 ottobre.
All’evento quasi 2000 atleti di tutto il mondo. A rappresentare la KBA, i tre junior, Davide Bivio -vincitore della medaglia d’oro nella categoria -63kg-, Achille Bonandini e Riccardo Alberio accompagnati da Andrea Ongaro.
Gli atleti avranno modo di mostrare quanto appreso durante la gara, al Campionato Regionale di Alzano(BG) il 9 novembre, seguito da un’altra importante trasferta internazionale in Slovenia Il






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.