Legnano Basket supera il successo della scorsa stagione con 1150 abbonati, Tajana: “Un grande risultato”
Il presidente Marco Tajana annuncia il risultato alla vigilia di Omegna-Legnano: “Replicato il risultato della scorsa stagione”

«Replicato e superato il risultato della scorsa stagione: siamo a 1150 abbonati». Lo ha annunciato con soddisfazione il presidente del Legnano Basket, Marco Tajana, oggi, venerdì 17 ottobre, a meno di 24 ore dalla prossima sfida in trasferta contro Omegna. Un risultato arrivato anche dopo l‘appello di capitan Scali, che dopo la vittoria contro Piazza Armerina aveva chiamato a raccolta tutti i tifosi Knights: «Vogliamo giocare in un palazzetto sempre sold out – aveva detto – perché questo ci dà la carica e la voglia di fare sempre meglio… ci entusiasma, ci gasa. Ci dà la forza nei momenti decisivi». E non c’è dubbio il pubblico ha risposto. Forte di questa conferma Legnano Basket arriverà carico alla trasferta di sabato 18 ottobre contro Omegna. I Knights, con alle spalle anche la sontuosa vittoria contro Herons Montecatini, puntano a consolidare il positivo avvio di stagione, spinti dal calore di una speciale tifoseria.
Oltre metà Arena “prenotata”
Con l’ultima gara interna, quindi, tenutasi mercoledì 15 ottobre, si è ufficialmente chiusa la campagna abbonamenti 2025/2026 del Legnano Basket. Il bilancio è positivo e conferma la passione della marea biancorossa, da sempre definita il “sesto uomo in campo”. «I numeri straordinari della scorsa stagione non solo sono stati replicati, ma anche di poco superati – dichiara Tajana – toccando le 1.150 tessere che occupano più della metà dei 2000 posti disponibili alla Soevis Arena di Castellanza». Un traguardo importante, raggiunto grazie al coinvolgimento del pubblico sin dalle prime partite di campionato. «Ringraziamo tutti i tifosi per il sostegno – afferma il presdente – e li aspettiamo all’Arena per vivere insieme una stagione super».
Legnano Basket atteso a Omegna: sfida d’alta quota contro l’ex coach Eliantonio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.