Una serata di ricordi e successi per il ciclismo legnanese in Villa Jucker
Martedì 14 ottobre si è svolta la serata dedicata ai successi del famoso marchio ciclistico Legnano, ripercorrendo le vittorie e la storia dei campioni del territorio
Serata dedicata ai successi del ciclismo legnanese e al marchio di biciclette Legnano

L’evento organizzato da Panathlon Club Legnano, martedì 14 Ottobre, al The dinner in Villa Jucker, in una sala allestita a tema, per ricordare i campioni e le vittorie della realtà ciclistica del territorio. Ad accompagnare la serata erano presenti i due campioni locali Claudio Chiappucci e Giuseppe Saronni, che hanno ripercorso la storia di tutte le più grandi leggende che hanno vestito il verde Legnano.

La serata si è conclusa con successo, evidenziando il legame tra la città e la sua storia sportiva.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.