Quantcast

Campo sportivo “Gavinelli” a Legnano invaso da erbacce

Dopo i lavori del 2022, l'impianto è di nuovo chiuso ed è già tempo di effettuare nuove opere di manutenzione

Campo sportivo "Gavinelli" a Legnano

Il campo intitolato alla memoria del giornalista legnanese, Mauro Gavinelli, è in stato di completo abbandono. Le immagini proposte parlano da sole. Erba e erbacce si stanno impadronendo del campo da gioco. Il terreno sabbioso, tra l’altro, favorisce in questo periodo la diffusione di ceppi erbosi, assai sgraditi alla vista.

Galleria fotografica

Campo sportivo "Gavinelli" a Legnano 4 di 5

Il campo sportivo del quartiere San Paolo è stato per anni dedicato al calcio. Dopo un periodo di abbandono, nel settembre 2022, è avvenuto un ammodernamento con spogliatoi e servizi costato 700mila euro. Oggi, è di nuovo bisognoso di cure e chi ha sempre vivo il ricordo dell’amico e collega Mauro Gavinelli piange un po’ il cuore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Campo sportivo "Gavinelli" a Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore