Lgnano calcio, sulla nuova maglia lilla la spada e lo scudo medievali nel nome del Palio
I giocatori scenderanno in campo non con la numerazione consueta, ma personalizzata sulla casacca, oltre al proprio cognome
Domenica pomeriggio ad Arconate, nella prima partita ufficiale della stagione valida per la fase a gironi della Coppa Italia di Eccellenza, il Legnano scenderà con la nuova maglia lilla della stagione 2025-2026. Una versione ispirata al Palio di Legnano. Sulla parte anteriore della maglia sono presenti la spada, lo scudo ed il modello medioevali. Le maniche ed il colletto hanno bordi bianchi. Un richiamo allo spirito guerriero che si speri accompagni anche la combattività, sempre sportivamente parlando, dei calciatori legnanesi in campo. Sul retro, sempre in bianco, il motto “Solo per la maglia” e il numero ed il cognome di ciascun calciatore lilla. Anche per questa stagione torna, inoltre, il logo del Palio sulla casacca dei lilla.
L’A.C. Legnano coglie l’occasione per comunicare i numeri di maglia dei giocatori della prima squadra lilla per la stagione 2025-2026. Ecco l’elenco completo:
1 Quintiero
3 Trenchev
4 Graziano
5 Tinazzi
6 Casagrande
7 Corio
8 Noia
10 De Luca
11 Sartor
12 Priori
14 Sandrini
15 Dellavedova
18 Signorile
19 Castiglioni
21 Pellini
22 Mirigliani
25 Cutrignelli
26 Camerlengo
28 Bianchi
29 Pagani
32 Locarno
45 Russo
57 Giani
69 Corioni
78 Bettini
80 Cozzi
97 Todaj








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.