Ginnaste IKE Legnano sul podio ad Arcore: un’argento e ottimi piazzamenti
Sofia ha conquistato la medaglia d'argento nella classifica parziale alla fine e un quarto posto nella classifica parziale alle clavette

Gara impegnativa la regionale disputata ad Arcore dalle ginnaste dell’Associazione IKE; la competizione di livello LB Ritmica Silver ha visto distinguersi Sofia. «Ottima come sempre la sua performance, ginnasta molto determinata e decisa ottiene la medaglia d’argento nella classifica parziale alla fine e un quarto posto nella classifica parziale alle clavette – spiegano le allenatrici Marta Anita e Daniela -; convincenti le sue esecuzioni in pedana le faranno sicuramente ottenere ottimi risultati nelle prossime competizioni. Bene anche le altre ginnaste in gara: Alice, ginnasta della categoria junior presenta un esercizio alla fune ben fatto e un esercizio al nastro, attrezzo non privo di insidie e molto difficile da maneggiare eseguito con accuratezza e attenzione in pedana».
Le tre allenatrici che hanno accompagnato le ginnaste vedendo premiato il loro lavoro in palestra hanno poi spiegato soddisfatte: «Alle competizione hanno partecipato anche le due ginnaste allieve, Brianna e Sara, con esercizi a corpo libero, palla e fune, piazzandosi intorno alla metà della classifica, eseguendo gli esercizi in pedana con moltissimo impegno e tantissima convinzione. Il cammino è ancora all’inizio per loro e sarà sicuramente ricco di traguardi». Ora tutte al lavoro per le prossime competizioni.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.