Finale di stagione per l’ASD Bulls Rescaldina: la prima squadra resta in A2, giovanili ancora sul diamante
Chiusa la stagione 2024 della prima squadra, mentre ferve ancora l’attività per le squadre giovanili di baseball e softball
Con la trasferta ad Anzio dello scorso fine settimana si conclude ufficialmente la stagione 2024 della prima squadra dell’ASD Bulls Rescaldina del presidente Riccardo Locati, che sul diamante dell’Anzio Dolphins ha riportato la terza e definitiva vittoria contro il Nettuno Baseball City, garantendosi così la permanenza in serie A2.
Grande soddisfazione in casa Bulls per «aver saputo dimostrare il valore tecnico e la determinazione del gruppo, che durante la stagione non aveva sempre saputo affondare la “zampata” vincente in alcune gare poi rivelatesi decisive ai fini della classifica finale. Esperienza preziosa, da capitalizzare per il futuro».
Se la stagione senior è conclusa, ferve invece l’attività per le squadre giovanili di baseball e softball che saranno impegnate con la Coppa Lombardia. Settembre e ottobre saranno infatti un’ottima occasione per giocare ancora con un clima favorevole al Centro Sportivo “Bassetti” di Via Roma a Rescaldina che ospiterà gli incontri casalinghi di tre categorie: doppio appuntamento per l’Under12 del baseball, sul diamante sabato 14 settembre alle 15 contro gli Old Rags Lodi e sabato 21 settembre alle 15 contro il Senago White; doppia data in calendario anche per l’Under 18 del softball, chiamata in causa domenica 22 settembre alle 11 contro Milano ’46 e sabato 5 ottobre alle 16 contro Saronno, mentre l’Under 13 del softball sfiderà Malnate domenica 29 settembre alle 10.30.
Esordio in Coppa Lombardia rimandato invece al 22 settembre per l’Under 15 del baseball perché i ragazzi si sono guadagnati l’accesso alle semifinali per lo scudetto di categoria che si terranno domenica 15 a Rivabella.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.