Quantcast

Nico Mannion alla Liuc per la Giornata nazionale delle Università

Il campione della Pallacanestro Varese e della Nazionale sarà ospite dell'università di Castellanza insieme al caporedattore di Sky Formula 1, Carlo Vanzini

nico mannion

Niccolò Mannion, playmaker nella Pallacanestro Varese e nella Nazionale italiana, sarà ospite della LIUC il prossimo 20 marzo in un evento che avrà inizio alle ore 17.30.

L’occasione nasce nell’ambito della Giornata Nazionale delle Università, che cade proprio il 20 marzo: il Rettore terrà un intervento sul tema “Una didattica per l’Università: educazione e innovazione nell’esperienza LIUC” e a seguire si svolgerà un evento, in collaborazione con Panathlon Club La Malpensa, dedicato al progetto LIUC Sport.

Interverranno anche Carlo Vanzini, capo redattore Sky Formula 1, telecronista ufficiale del Mondiale di F1 e in passato atleta di sci alpino a livello internazionale e Giuseppe Saronni, campione del mondo di ciclismo.

Saranno inoltre consegnate 9 borse di studio per l’Anno Accademico 2023/2024 del valore compreso tra 1.250 e 2.000 euro ciascuno, nell’ambito del programma “Studio e sport”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore