Quantcast

Rissa sugli spalti durante la partita di seconda categoria Gorla Minore – Lainatese

Lo scontro si è acceso domenica quando i tifosi ospiti sono arrivati allo stadio cantando "se volete caricare, siamo qua" e si sono diretti verso i rivali

Ancora episodi di violenza che riguardano il tifo organizzato. Mentre ancora tengono banco i disordini che si sono visti in centro a Varese ad opera di ultras del capoluogo e il conseguente tentativo di rivalsa degli ultras napoletani, anche i campi delle categorie minori sono segnati da episodi spiacevoli.

Si tratta della rissa avvenuta tra tifosi sugli spalti durante la partita tra il Gorla Minore e la Lainatese finita 3 a 1.

Si è trattato di una partita di playoff di seconda categoria. Lo scontro si è acceso domenica quando i tifosi ospiti sono arrivati allo stadio cantando “se volete caricare, siamo qua” e si sono diretti verso i rivali. In un attimo la situazione è degenerata. Il video è stato postato sui social network.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore