Rissa sugli spalti durante la partita di seconda categoria Gorla Minore – Lainatese
Lo scontro si è acceso domenica quando i tifosi ospiti sono arrivati allo stadio cantando "se volete caricare, siamo qua" e si sono diretti verso i rivali
Ancora episodi di violenza che riguardano il tifo organizzato. Mentre ancora tengono banco i disordini che si sono visti in centro a Varese ad opera di ultras del capoluogo e il conseguente tentativo di rivalsa degli ultras napoletani, anche i campi delle categorie minori sono segnati da episodi spiacevoli.
Si tratta della rissa avvenuta tra tifosi sugli spalti durante la partita tra il Gorla Minore e la Lainatese finita 3 a 1.
Si è trattato di una partita di playoff di seconda categoria. Lo scontro si è acceso domenica quando i tifosi ospiti sono arrivati allo stadio cantando “se volete caricare, siamo qua” e si sono diretti verso i rivali. In un attimo la situazione è degenerata. Il video è stato postato sui social network.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.