Quantcast

Intensity Elite Cheer & Dance di Canegrate vince ancora ai Nazionali

Ben 14 le routine in gara, che sono valse alla società ben 7 ori, 4 argenti e 1 bronzo

Intensity Elite Cheer & Dance

Un nuovo trionfo per la Intensity Elite Cheer & Dance di Canegrate: 74 atleti hanno gareggiato ai campionati nazionali di Cheerleading e Performace Cheer, organizzati da FICEC CSI il 18 e 19 marzo ad Ancona. Ben 14 le routine in gara, che sono valse alla società ben 7 ori, 4 argenti e 1 bronzo.

“A prescindere dal risultato della gara – commenta Agnese Guerra – è stata un’occasione per comprendere la forza che uno sport, una squadra e una società può regalare, oltre alla grande crescita personale degli atleti e di noi coach. È stata un’esperienza forte, piena di emozioni e tanta soddisfazione“. Il duro lavoro e i sacrifici dei gareggianti, guidati da Agnese Guerra, (responsabile settore Performance Cheer), Anna Giulia Pedrazzoli (responsabile settore Cheerleading), Vania Lamperti, Beatrice Dascola e Sofia Corio, sono stati senz’altro premiati.

Intensity Elite Cheer & Dance

In aprile una nuova sfida: Alice Previati e Greta Pettinato voleranno ad Orlando (Florida), dove rappresenteranno l’Italia in occasione dell’ICU World Championships e dell’IASF Dance Worlds. Le due atlete detengono già un argento, conquistato alla Cheer Sport League lo scorso 18 marzo.

Intensity Elite Cheer & Dance

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore