Quantcast

Tour d’estate sotto le stelle, tre tappe serali ludico-motorie tra Legnano, San Giorgio su Legnano e San Vittore Olona

Le gare competitive, non competitive e Nordic Walking  si svolgeranno, sulla distanza di 5,1 km,

DSC 3705

L’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 ASD, la Società Runners Legnano e l’Unione Sportiva Sangiorgese organizzano la prima edizione del “Tour d’estate sotto le stelle”, un insieme di tre tappe serali ludico-motorie aperte a tutti, caratterizzate da gare competitive, non competitive e Nordic Walking.

Le gare  si svolgeranno, sulla distanza di 5,1 km, nel seguente ordine:
1. Venedì 24 giugno – 10^ “Cinque Mulini Summer Night” Piazza Italia 16, San Vittore Olona (in copertina, foto d’archivio del 2019)
2. Venerdì 1 luglio – 1^ “PAM Race” al “Campo Comunale della Pace” – Via della Pace, Legnano
3. Venerdì 15 luglio – 1^ “Tri pass… d’estate” al Campo Sportivo Comunale “Alberti” – Via Campaccio, San Giorgio su Legnano

Oltre agli appuntamenti competitivi, in ogni tappa si svolgeranno anche gare non competitive (sempre sulla distanza di 5,1 km) e gare Nordic Walking (con manifestazione competitiva alla tappa di Legnano il giorno 1 luglio). Sarà previsto anche un mini giro del percorso per gli atleti più giovani.

Al termine del tour e per ogni tappa, verranno premiati i primi tre classificati assoluti maschili e femminili; verranno consegnati altri premi sia a sorteggio che a discrezione delle società sportive promotrici.

Corriamo per l’Ucraina: una parte di ogni quota di iscrizione verrà devoluta per sostenere l’emergenza dei profughi ucraini.

Tutti i dettagli della manifestazione e delle rispettive tappe sono disponibili sul sito www.tourdestatesottolestelle.it; nel medesimo sito, sono evidenziati tutti i link per le iscrizioni nel portale Enternow.it sia al circuito completo che alla singola gara.

legnano generica

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore