Quantcast

Pallanuoto Legnano vince in rimonta su Wp Novara (10-9)

In terza frazione i legnanesi reagiscono allo svantaggio e la partita diventa uno spettacolare testa a testa sino al tesissimo 10-9 finale

pallanuoto Legnano

RNL- Wp Novara 10-9 (Parziali: 2-4, 2-2, 3-2, 3-1)
Marcatori RNL: Lorenzotti 2, Ghirlandi 1, Soave 1, Maimone 1, Rossi 2, Rosa 1,Osigliani 1,Valneri1

Partita sofferta, la più difficile tra quelle sinora disputate in casa, ma alla fine la Rari Nantes Legnano porta a casa un’altra vittoria, nel campionato di pallanuoto maschile di Serie C. Partenza in salita contro Wp Novara, che rifila due secchi parziali da 4-2 e 2-2 prima dell’intervallo lungo. In terza frazione i ragazzi finalmente reagiscono e la partita diventa uno spettacolare testa a testa sino al tesissimo 10-9 finale.

“Abbiamo buttato una palla a 13 secondi dalla fine e concesso loro due ultime chances al tiro, per questo mi sono molto arrabbiato”, commenta a fine gara GojkoSeparovic, head coach e direttore sportivo societario, “ma sono contento della reazione dei ragazzi e della loro qualità che, alla lunga, è uscita fuori”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore