Quantcast

Giovanni Fattori pronto per l’esordio con il Legnano Basket

Il pivot ha iniziato gli allenamenti con i Knights e vestirà di nuovo la maglietta biancorossa domenica sera contro Libertas Livorno

E’ arrivato a Legnano Giovanni Fattori che dal pomeriggio di mercoledì 19 torna ad essere ufficialmente un Knights. Accolto dalla dirigenza e da Marcos Casini, Janko Cepic e Tommaso Marino con cui ha condiviso in passato alcune parti di stagioni, Fattori ha svolto il primo allenamento con la squadra.

Così il commento del gm Maurizio Basilico: “Siamo contenti del ritorno di Giovanni che ho trovato molto tonico ed in forma. Questo sarà importante per dare da subito un apporto alla squadra in termini di rotazioni e qualità. Sicuramente lo vedremo in campo domenica sera e anche se non sarà ancora integrato negli schemi al 100%, sono sicuro che ci aiuterà contro Livorno, avversario molto forte che non sta vivendo un grande momento per via del Covid, ma che non va assolutamente sottovalutato”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore