Quantcast

KBA del B.fit Legnano sul podio con sette primi posti, un secondo e cinque terzi

Questi risultati sono di ottimo auspicio in vista dei Campionati Interregionali di gennaio

Legnano sport
Complimenti agli atleti della KBA del maestro Andrea Ongaroche già a inizio stagione si qualificano ai primi posti nella prima gara regionale. Alla manifestazione, che ha visto l’iscrizione di 400 atleti,  la KBA del B.fit Legnano e Sporting Varese ha partecipato con 13 atleti in gara. I risultati sono stati ottimi con sette primi posti, un secondo e cinque terzi.
Gli ori sono andati nella categoria cinture blu/marroni/nere a: Davide Bivio cadetto -47 kg, Sofia Macchi cadetta +65 kg, Simone Faltracco cadetto -52kg, Giulia Battaglini Junior -60 kg. Sempre ori nelle categorie cinture colorate:
Cristian Sutera cadetto -32 kg, Allegra Macchi cadetta -42 kg, Aurora Moltrasio cadetta -45 kg.
Argento per: Achille Bonandini cadetto +45 kg. Bronzi per: Mirko Sutera cadetto -28 kg, Luca Grossi cadetto +45 kg, Luigi Bucci cadetto -50 kg, Diego Scrollavezza cadetto -50 kg., Giada Parise senior -60 kg.
Questi risultati sono di ottimo auspicio in vista dei Campionati Interregionali di gennaio.
Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore