Quantcast

Per la Castellanzese un recupero che potrebbe far spiccare il volo

Dopo il bel successo in Valle d'Aosta i neroverdi affronteranno al "Provasi" il Saluzzo. Fischio d'inizio mercoledì 27 gennaio alle 14.30

castellanzese calcio

La Castellanzese “vede” la zona playoff vicina e l’occasione per acciuffarla sarà il recupero di campionato di mercoledì 27 gennaio (ore 14.30) al “Provasi” contro il Saluzzo. (Foto Mattia Martegani/VareseNews)

I neroverdi hanno il morale altissimo dopo la bella e importante vittoria di domenica in Valle d’Aosta contro il PDHAE e sperano di prolungare il momento magico anche contro i piemontesi, che tornano in provincia dopo il pareggio strappato all’ultimo minuto al Varese.

La squadra di mister Achille Mazzoleni avrà l’occasione di fare il salto di qualità e spiccare il volo verso le zone alte della classifica. La rampa di lancio è pronta, ora toccherà a Colombo e compagni dimostrare ancora una volta il proprio valore sul campo.

I recuperi in programma mercoledì 27 gennaio: Varese – Folgore Caratese, Arconatese – Borgosesia, PDHAE – Fossano, Derthona – Casale, Castellanzese – Saluzzo, Lavagnese – Bra.

CLASSIFICA: Gozzano 32; Bra 30; Sestri Levante 28; PDHAE 26; Caronnese 25; Castellanzese, Imperia 24; Lavagnese, Sanremese, Folgore Caratese, Derthona, Chieri 22; Legnano, Saluzzo 19; Casale 14; Arconatese 12; Borgosesia 11; Varese, Fossano, Vado 9.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore