Castellanzese, 3-3 con il Settimo Milanese
Termina in parità l’amichevole tra i neroverdi e i milanesi di Eccellenza

Gol, emozioni ma anche qualcosa ancora da aggiustare. La Castellanzese pareggia 3-3 in amichevole contro il Settimo Milanese, squadra di Eccellenza, ed è ancora alla ricerca del primo successo di questo precampionato.
Mister Achille Mazzoleni ha schierato un 3-4-1-2 e il primo tempo è terminato sull’1-1 con le reti di Corti per i neroverdi e Gentile per i padroni di casa. Nella ripresa Bertoletti e ancora Corti hanno portato la Castellanzese avanti di due gol ma nel finale le marcature di Adorni e Anelli hanno chiuso la sfida sul 3-3.
SETTIMO MILANESE – CASTELLANZESE 3-3
Marcatori: 17′ e 10′ st Corti, 30′ Gentile, 3′ st Bertoletti, 37′ st Adorni, 44′ st Anelli
Settimo Milanese: Angeleri, De Lucia, Spaggiari, De Grandi, Romano, De Dionigi, Adorni, Moretti, Anelli, Gentile, Pacchieni. Entrati: Colombo, Comito, Turconi , Pisoni, Villani, Braga, Bazzani, Morjan, De Marco. All: Invernizzi
Castellanzese: Cirenei, Marcone, Perego A, Ornaghi, Alushaj, Concina, Negri, Pedrocchi, Corti, Fusi, Mecca. Entrati: Brusco, Marchio, Giugno, Perego G, Bertoletti, Manfre, Molinari, Mousafi. All: Mazzoleni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.