Quantcast

Castellanzese, la preparazione prosegue con due amichevoli

I neroverdi affronteranno mercoledì la Sestese e sabato il Valle Olona. Le gare saranno a porte chiuse

castellanzese calcio

Prosegue la dura preparazione della Castellanzese per quella che sarà la seconda stagione in Serie D.

I neroverdi, impegnati nella terza settimana di allenamenti, dopo il test contro la Vergiatese si preparano a scendere in campo altre due volte nel giro di pochi giorni.

I ragazzi di mister Achille Mazzoleni torneranno a testare quando provato in allenamento mercoledì 26 agosto con la Sestese: calcio d’inizio alle 16.30 sul sintetico del Centro Sportivo “La Madonnina” di via Bellini a Castellanza. Un altro test di livello contro una formazione di Eccellenza.

La gara, come ovvio, verrà disputata a porte chiuse in osservanza delle norme anti-Covid, pertanto non sarà consentito l’ingresso del pubblico.

In settimana la Castellanzese scenderà di nuovo in campo contro il Valle Olona, società nata questa estate dalla fusione dell’Olgiatese e del Fagnano, che parteciperà al campionato di Promozione.

Questo il calendario della Castellanzese per le amichevoli:
26/08, ore 16.30 vs Sestese | Castellanza
29/08, ore 16.30 vs Valle Olona | Castellanza
05/09 vs RG Ticino (orario e luogo da definire)
13/09 vs Settimo Milanese | Settimo Milanese (orario da definire)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore