Quantcast

OLC: prossimo tesseramento gratuito per tutti gli atleti già iscritti

Una proposta per restare vicino alle famiglie in questo difficile momento

Generico 2018

Il Consiglio Direttivo dell’associazione sportiva OLC – Oratori Legnano Centro, espressione delle parrocchie di San Magno e San Domenico, ha ideato una proposta pratica e immediata per le famiglie dei suoi 300 piccoli atleti iscritti alle squadre di Calcio, Pallavolo Tennistavolo e Minibasket che non hanno potuto completare campionati e allenamenti a causa dell’emergenza COVID.

Generico 2018

Come ci spiega il presidente Luigi Piola: “A bbiamo voluto chiamare la nostra proposta: #MIFIDODITE perchè vogliamo tesserare a costo zero tutti gli atleti e le atlete già iscritti la scorsa stagione. Inoltre il prossimo anno il costo sarà ridotto rispetto a quest’anno e proporzionale al periodo di attività. Vi chiediamo di fidarvi di OLC e di sentirvi parte dell’associazione perché un’associazione senza soci non potrebbe esistere. OLC c’è e vuole continuare la propria attività sportiva e educativa in Oratorio!”

OLC in questo modo vuole dare un aiuto concreto alle famiglie, convinta che a settembre si potrà ricominciare comunque le attività sportive nelle modalità che il Governo e le federazioni sportive riterranno più sicure. OLC partecipa ai campionati CSI (Centro Sportivo Italiano), organizzazione che promuove la pratica sportiva ispirata dai valori cristiani, come momento di educazione, di crescita e di aggregazione sociale; le sue squadre giocano sui campi degli Oratori di San Magno e San Domenico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore